SCUOLA DI ASTROLOGIA QUANTISTICA ®

La fisica quantistica afferma che l’universo  è energia e vibrazione e che le particelle si materializzano solo in presenza dell’osservatore. Il mondo interiore ed esteriore che viviamo  è manifestato appositamente per noi, e viene a generarsi dal momento che nasciamo. In quell’istante acquisiamo l’energia dell’universo e la portiamo sulla terra: si tratta di qualità energetiche integre e spirituali, senza forma fisica e unite insieme nell’amore universale. Nel corso dell’incarnazione dovranno scindersi e frammentarsi per dare vita alla molteplicità del mondo duale: hanno creato la nostra personalità iniziale, influenzato le persone che ci circondano e gli eventi che abbiamo vissuto. La scissione dell’energia in tante parti ha permesso di sperimentare la separazione fra noi e il mondo e le diversità del mondo stesso. Questo ha anche generato i blocchi e i conflitti che siamo venuti a sciogliere per ritornare alle energie pure della nascita. 

Per questo motivo leggiamo la carta natale quantistica:

per comprendere il progetto di vita scritto nelle stelle, per riscoprire come gli astri hanno creato la divisione in noi e come possiamo ritornare alla riunificazione della qualità divina che abbiamo in Se: l’anima che siamo.

L’astrologia quantistica non studia la personalità, non fornisce un profilo psicologico. La personalità è costruita sui blocchi energetici che siamo venuti a trasformare per ritornare all’oroscopo di nascita. Si tratta di aspetti di noi transitori, fatti per darci una maschera iniziale nel mondo e per percorrere la prima parte del cammino sulla terra: l’incarnazione. Nella seconda parte, l’ascensione, siamo chiamati ad allinearci alla nostra missione d’anima e a trasmutare tutte le divisioni che ci portiamo dentro e che si manifestano in emozioni negative, condizionamenti mentali, paure, sofferenze, conflitti ecc…

L’astrologia quantistica® legge precisamente il passato, le persone che ci hanno accompagnato nella vita, gli eventi gia scritti nel piano iniziale di caduta nella materia. Nella seconda parte (ascensione) saremo sempre meno prevedibili nella misura in cui diventiamo “anima”: liberi di manifestarci in modo non condizionato e creativo. Siamo nati con un sogno e destinati a vivere nell’amore. Siamo qui per realizzarlo, per manifestare una vita nuova. Quando  siamo arrivati sulla terra abbiamo acquisito degli ingredienti “grezzi”, derivanti dalla scissione della nostra natura reale. Si è trattato di qualità inverse alle nostre, che abbiamo trovato nei nostri genitori, nell’ambiente circostante, nelle relazioni, che hanno dato luogo ad eventi che avevamo gia scelto di vivere, prima di nascere. Queste esperienze sono restate dentro di noi, manifestando i blocchi e le separazioni. Da questa divisione si è creata la personalità da un lato (chi pensiamo di essere), e dall’altro le nostre ombre, la parte allontanata da noi e proiettata nel mondo esterno o sugli altri. La nostra ombra dovrà essere riaccolta e amata, riunita alchemicamente nella coscienza per permetterci di diventare chi siamo venuti ad essere.

Tutto questo progetto di vita, inizialmente determinato da noi, verrà dimenticato per poter vivere il gioco della dualità: ci separiamo dalla fonte e poi dovremo riunirci ad essa. Il “piano di volo” resta però scritto nelle stelle per potercelo ricordare al momento giusto, quello in cui inizierà la nostra ascensione. E’ in quel momento che abbiamo bisogno di una nuova bussola, nella notte buia dell’anima, nel baratro in cui della vecchia vita nulla funziona più, in cui la sofferenza che nasce da una personalità con cui non è più possibile identificarsi diventa la dominante di tutto, è in quel momento che è fondamentale ricordare chi siamo veramente.

L’Astrologia Quantistica ® unisce i principi dell’ermetismo antico a quelli della moderna meccanica quantistica. Legge in modo preciso il percorso evolutivo della nostra anima, utilizzando nell’interpretazione della carta natale astrologica formule matematiche definite equazioni stellari . L’Astrologia Quantistica è utile a comprendere quali energie siamo venuti a trasformare interiormente e nel mondo per permettere di incarnare lo spirito nella materia e manifestarci nelle nostre qualità animiche uniche: il progetto di realizzazione personale in tutti gli aspetti della vita.

L’Astrologia Quantistica® “legge” e interpreta il progetto dell’anima scritto nelle Stelle al momento della nascita.

Ci indica il percorso di riunificazione dei frammenti in cui ci siamo separato per sperimentare il mondo materiale fatto di divisioni e dualità. Durante l incarnazione si sono creati i noi tanti personaggi e tanti relativi conflitti. Era necessario acquisire separatamente gli ingredienti della materia. Ora è il momento di riunificarci nella coscienza che siamo venuti ad essere.

La lettura della carta natale quantistica è estremamente precisa anche perchè utilizza molti pianeti in più rispetto all’astrologia tradizionale e moderna.

La maggioranza delle “astrologie” si ferma al massimo ai 10 pianeti noti fino al 2000 (sole, luna, mercurio, venere, marte, giove, saturno, urano, nettuno, plutone). 

L’astrologia quantistica è l’UNICA che utilizza i nuovi transplutoniani: orcus, quoaor, haumea, makemake, varuna, eris, sedna. Inoltre fa uso di chirone, del pianeta cerere e degli asteroidi principali (pallade, vesta, giunone).

Le informazioni che si ottengono dall’uso incrociato di tutti questi corpi celesti forniscono una descrizione rigorosa ed esatta del progetto di vita, delle persone che abbiamo incontrato, dei blocchi che abbiamo dentro, della missione da svolgere sulla terra. Ci danno per filo e per segno le chiavi di volta per riunirci in tutte le nostre parti. I nuovi pianeti sono parti dell’umanità che è arrivato il momento di riconoscere e riunire in noi: i tempi sono maturi per ampliare la coscienza fino a questi pianeti che portano nei loro significati le iniziazioni ad un rapporto diretto con l’anima.

PROGRAMMA DEL PRIMO ANNO (n.5 week end)

  • I 7 principi: indeterminazione, quantizzazione, polarizzazione, olografia zodiacale, interconnessione, sintropia ed entropia zodiacale, caduta e ascensione.
  • Le 12 Case come ologramma terrestre dello zodiaco
  • I luminari: il Sole e la Luna
  • Le Piramidi Polari: i Segni nella dualità e nella loro energia Archetipale
  • Il Gioco della Dualità Cosmica
  • Il Sole e i 12 segni dello Zodiaco Quantico
  • Gli Archetipi del Sistema Solare
  • Il Sigillo di Salomone.
  • Consegna di una tesina sul programma svolto

PROGRAMMA DEL SECONDO ANNO (n.7 week-end)

  • Il sistema solare: Mercurio, Venere, Marte, gli asteroidi (Cerere, Vesta, Giunone, Pallade), Giove, Saturno, Chirone, Urano, Nettuno
  • Le piramidi polari dei pianeti
  • Le equazioni stellari e lettura della carta natale
  • La luna nei 12 segni
  • Il Sole e la Luna nella case
  • L’Etica del Servizio (questo argomento verrà trattato con Sara Surti)
  • Pratica Interpretativa del Tema Natale Quatistico
  • Consegna di una tesina di astrologia sul programma svolto.
  • Esame teorico e pratico

L’Attestato rilasciato dalla Scuola di Astrologia Quantistica® al termine della formazione con il superamento dell’esame teorico e pratico è valido nell’ambito di applicazione come “Professionista di cui alla Legge n. 4 del 14 gennaio 2013, pubblicata nella GU n. 22 del 26/01/2013”.

L’ASTROLOGIA QUANTISTICA® e i suoi contenuti, sono coperti da privativa e possono essere utilizzati esclusivamente dalle persone che hanno conseguito il diploma triennale di Esmeraldia Academy, e il diploma biennale della Scuola di Astrologia Quantistica delle quali è fondatore Alessandro Pandolfi (l’utilizzo dei contenuti è in relazione ai programmi specifici della Scuole qui sopra riportate, delle quali si è conseguito il Diploma)

Agli allievi verrà fornito il software gratuito open source astrolog32 nella versione “Quantum Astrology”.

La versione Quantum Astrology è stata creata da Alessandro Pandolfi con i dati aggiornati del J.P.L. (jet propulsion laboratory) Nasa .Non include i pianeti non presenti nel programma di studi. 

Le lezioni vanno registrate e riascoltate a casa (munirsi di registratore).

La presentazione della tesina consente l’accesso all’anno successivo.

MASTER IN ASTROLOGIA QUANTISTICA (n.7 week)

Con Alessandro Pandolfi e Sara Surti

Solo successivamente al conseguimento del Diploma biennale della Scuola di Astrologia Quantistica è possibile iscriversi e frequentare il Master che rappresenta il proseguimento della formazione. Il programma del Master prevede: I pianeti esoterici: Plutone, Orcus, Quaoar, Haumea, Makemake, Eris, Sedna (ricordiamo che l’Astrologia Quantistica è l’UNICA ad utilizzare nell’interpretazione tutti i pianeti scoperti oltre Plutone) e la loro interpretazione nella carta natale ; I pianeti nello zodiaco diretto e retrogrado; Laboratori di Alchimia interiore e lavoro su di sè con Sara Surti; Interpretazione Quantistica delle Sinastrie (coppia/genitore-figlio ecc), Interpretazione Quantistica dei Transiti;

Al Termine del Master : Esame teorico e pratico

Al Conseguimento dell’Esame verrà rilasciato l’Attestato. E il Diploma della Scuola integrato con il Master.

CALENDARIO LEZIONI PRIMO ANNO:

1 Modulo : 2-3 Novembre 2019

2 Modulo: 25-26 Gennaio 2020

3 Modulo: 29Feb/1 Marzo 2020

4 Modulo: 18/19 Aprile 2020

5 Modulo: 23/24 Maggio 2020

Orari delle lezioni:

sabato (dalle ore 10 alle ore 19)

domenica (dalle ore 9 alle ore 17)

con un’ ora circa di pausa pranzo in entrambi i giorni

SEDE:

Sala Congressi Hotel Tre Querce di Camerano (An) a pochi km dall’Uscita dell’Autostrada Ancona Sud

Possibilità Pernotto Convenzionato

Le Iscrizioni sono Aperte. E’ possibile iscriversi entro il 20 Ottobre 2019. LA SCUOLA è A NUMERO CHIUSO. Appena raggiunto il numero massimo di iscritti le iscrizioni verranno chiuse anche anticipatamente alla data sopra riportata.

ALESSANDRO PANDOLFI

È il fondatore dell’Astrologia Quantistica®. Ex ingegnere informatico in carriera, decide di interrompere il suo lavoro per dedicarsi a realizzare la vita che aveva sempre sognato e la sua vocazione: fin da bambino aveva sempre avuto un amore e una connessione particolare con gli astri. Dopo anni di studio personale, scolastico, di pratica e insegnamento dell’astrologia umanistica (o psicologica), e di profondo lavoro alchemico su di sé, inizia infatti a ricevere in channeling una nuova astrologia: l’Astrologia Quantistica® nella quale, per formularla, ha applicato delle formule matematiche precise definite equazioni stellari. L’Astrologia Quantistica® riunisce i principi dell’ermetismo esoterico con la moderna meccanica quantistica ed è l’UNICA a utilizzare nell’ interpretazione tutti i pianeti scoperti oltre plutone (Orcus, Quaoar, Haumea, Makemake, Eris, Sedna, Varuna).

Alessandro Pandolfi è insegnante e fondatore insieme a Sara Surti di ESMERALDIA ACADEMY Accademia Triennale di Astrologia Quantistica® e Alchimia.

E’ fondatore della Scuola di Atrologia Quanstica. Lo scopo del Suo Servizio è aiutarti a ricordare la tua Missione d’Anima e come realizzarla in tutti gli aspetti della tua Vita. Svolge, oltre la professione di insegnante, quella di astrologo quantistico attraverso la lettura degli oroscopi personali (carta natale, transiti, astrologia quantistica® oraria) e delle sinastrie astrologiche di coppia. È autore del libro Astrologia Quantistica. Il gioco della dualità cosmica (Edizioni Spazio Interiore 2017).

http://www.astrologiaquantistica.it

RICHIEDI IL PDF CON TUTTE LE INFORMAZIONI, I COSTI E LA Modalità DI ISCRIZIONE COMPILANDO IL FORM: